Resi e rimborsi

Resi, sostituzioni e rimborsi

Se l’acquisto non soddisfa le tue aspettative o hai acquistato la taglia sbagliata puoi effettuare il reso. Hai due possibilità:
  1. Recarti direttamente in store (Via Corner 8 Loreggiola PD) ed effettuare il cambio.
  2. Rispedire in sede i capi da rendere tramite Posta4:
    • Ti baserà impacchettare i capi in una busta (anche quella originale)
    • Compilare ed inserire il codice di reso che trovi nel tuo ordine o in fondo alla pagina
    • Inserire lo scontrino
    • Fare il pacco più piccolo e schiacciato possibile in modo da spendere poco
    • Recarti in posta e spedire tramite Posta4 (la modalità più economica). Nel momento in cui ci arriverà il reso ti contatteremo inviandoti un buono dell’importo restituitoci, senza scadenza, che potrai utilizzare nel prossimo ordine.
N.B. Le spese del reso sono a carico del cliente finale. Al momento del nuovo ordine qualora il cliente volesse utilizzare il buono di reso. Se la spesa totale (togliendo l’importo del buono) risulta inferiore ai 50 euro, egli è tenuto al pagamento della spedizione. Se hai dubbi non esitare a contattarci al numero WhatsApp +39 3496997158.

Diritto di CAMBIO o RESO di Utenti Consumatori dall’acquisto di prodotti materiali

Il solo Utente Consumatore può cambiare il prodotto acquistato, compilando il modulo di reso che si trova all’interno del pacco e seguendone le istruzioni:

IMBALLARE il capo nella confezione originale, recarsi in un ufficio postale e SPEDIRE TRAMITE POSTA4 al SEGUENTE indirizzo: ARIANNA RUBIN, VIA CORNER 8,LOREGGIA (PD) 35010 – (LE SPESE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE) entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Una volta ricevuto il reso presso la nostra sede, il cliente verrà ricontattato dal nostro customer service e gli verrà fornito un codice sconto personalizzato da poter utilizzare per un altro ordine sul sito www.arynoir.com. Il codice non ha scadenza.

Qualora l’Utente consumatore, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto del Prodotto ha inoltre il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni decorrente dalla data di ricevimento del Prodotto, mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@arynoir.com, utilizzando il modulo facoltativo di recesso incluso nell’ordine ricevuto o una qualsiasi altra dichiarazione scritta. Nel caso di consegna separata di più Prodotti, ordinati dall’Utente Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è stato ricevuto l’ultimo Prodotto. In caso di recesso, l’Utente Consumatore dovrà restituire il Prodotto al Titolare, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.

L’Utente Consumatore sosterrà solo il costo diretto della restituzione del Prodotto, a meno che il Titolare non abbia dichiarato di farsene carico.
In caso di recesso esercitato correttamente, il Titolare rimborserà i pagamenti ricevuti dall’Utente, nelle stesse modalità di pagamento utilizzate dall’Utente per la transazione iniziale, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui l’Utente ha comunicato di voler recedere dal contratto.

Il Titolare non è tenuto a rimborsare i costi di consegna, qualora l’Utente Consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna offerto dal Titolare.
Il Titolare, salvo che abbia offerto di ritirare egli stesso il Prodotto, può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il Prodotto oppure finché l’Utente Consumatore non abbia dimostrato di averlo rispedito.
Il Titolare non accetterà la restituzione nel caso in cui il Prodotto risulti malfunzionante a causa di utilizzo improprio, negligenza, danni o alterazioni fisiche, estetiche o superficiali, manomissioni o manutenzione impropria o usura e logorio, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc.). In tali casi, il Titolare provvederà a restituire al mittente il Prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Modulo facoltativo per esercitare il diritto di recesso.

L’Utente può recedere utilizzando il seguente modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato all’indirizzo e-mail info@arynoir.com prima della scadenza del periodo di recesso:

Con la presente, comunico il recesso dal contratto di vendita o fornitura relativo al seguente prodotto __________
Ordine numero:_______ Ordinato il: _______
Nome e Cognome: _______
Indirizzo: ______
E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________
Data: _________