styler company

We believe we can all make a difference.

Aesthetic brunch polaroid bespoke, vice kale chips leggings 90’s selfies raw denim.
Noir store

Arianna Rubin

Parlare di Noir senza presentarvi chi sono, non avrebbe senso.
Sono Arianna Rubin, una giovane ragazza Veneta con una forte passione per la moda e dal 2015 sono titolare di Noir.
Questa è la storia di un sogno che mi accompagna da oltre dieci anni e che piano piano sto tirando fuori dal cassetto. Ovviamente non è stata una passeggiata.

È cominciato tutto a 19 anni quando, un po' per mettermi alla prova e un po' alla ricerca d’indipendenza, ho iniziato a lavorare nei mercati, seguendo le impronte della mia famiglia paterna.
Questo lavoro mi ha fatto crescere tanto sia dal punto di vista personale che professionale, ma soprattutto mi ha fornito un sacco di spunti creativi grazie ai quali ho creato Noir rendendolo un posto unico e inimitabile in cui le persone non vedono l’ora di fare shopping.

Un sogno che diventa realtà

Uno store inaspettato

Noir è uno store di abbigliamento femminile atipico, con sede a Loreggiola (Padova).
Atipico perché si discosta dall’immagine classica di negozio di abbigliamento e perché si fonda su valori per me unici e fondamentali.
Al primo posto qui troverai sempre e solo la donna, il suo stile e il suo potenziale, sia che si tratti di clienti, sia che si tratti di dipendenti.
Lavorano con me altre 6 ragazze accomunate da un unico grande desiderio: valorizzare ogni cliente, mettendola a proprio agio e fornendole una “seconda casa” in cui si senta libera di esprimersi e di aumentare la sua autostima senza paura, né limiti.

Un’altra caratteristica atipica di Noir?
Le aperture del negozio variano ogni settimana.
Per conoscerle ti basterà seguire le pagine social in cui ogni giorno pubblichiamo novità e aggiornamenti. I social sono parte integrante di (Noi)r e negli anni abbiamo costruito una community forte e varia. Per entrare a farne parte e conoscerci meglio clicca qui.

LO STORE NOÏR è uno SPAZIO ESCLUSIVO, nato con una GRANDE MISSIONE: rendere le donne più sicure di sé!

Lo staff disponibilepreparatoinnovativocordialesolare

Un team fantastico, quasi, tutto al femminile!

Arianna Rubin

30 anni, titolare, tutti la chiamano “Ary”
Arianna è 1,80 cm di carica esplosiva, imprenditrice per natura e influencer di sé stessa. Ogni giorno ha un’idea diversa e innovativa e lavora sodo per realizzarla nel migliore dei modi. Questa sua energia e positività le hanno permesso nel 2017 di fondare Noir, con lo scopo di rendere felici le donne esaltando la loro bellezza e potenziale attraverso l’abbigliamento. Sempre in costante crescita ed aggiornamento Arianna punta ad arrivare sulla luna accompagnata dal suo team e dalla sua community ormai forte e consolidata.

Angelo Dal Moro

34 anni, CFO, in arte “Angelino”
Angelo è il compagno di vita di Arianna che un giorno ha deciso di lasciare il suo lavoro per inseguire il sogno della sua fidanzata. Quando si dice che per amore si fanno pazzie questo ne è la prova. Ogni componente strutturale e d’arredo presente in store è da lui ideata e realizzata. Angelo è un ragazzo dall’animo gentile e che, come ogni Vergine che si rispetti, è molto preciso. Affianca la nostra Ferry in cassa ed è sempre pronto a donare qualche risata alla clientela. Vieni a conoscerlo in store!

Giulia Basso

25 anni, store manager, anche conosciuta come “Giuly” o “Giuliana”
Giulia è la modaiola del gruppo, sempre aggiornata sulle ultime tendenze e fonte di ispirazione per tutte le ragazze che amano essere al passo coi tempi. Nel 2020 è entrata a far parte del team quando ancora non esisteva il Noir che conosciamo oggi e da allora con le sue idee arricchisce lo store e i nostri profili social. Se ci segui su Instagram non puoi non conoscerla: protagonista dei nostri reels, ideatrice di ogni outfit e risata contagiosa nelle nostre storie. Giulia è una ragazza dal portamento elegante e mai volgare, schietta e solare, sa come farsi amare dalle clienti, dai suoi followers e anche dalle sue colleghe. Se cerchi un’ispirazione per un look particolare sai a chi rivolgerti!

Stefania Marsico

38 anni, vice store manager, tutti la chiamiamo “Stefy”
Stefania è la mamma del team e non solo, ha anche due splendidi bambini, e come ogni mamma è dotata di una grandissima pazienza. Fa parte del team dal 2021 e da subito ha conquistato la nostra clientela con il suo modo di fare dolce, gentile, sempre disponibile e mai giudicante. Cercavamo una figura con esperienza nel settore e abbiamo fatto centro, le sue spiccate doti di vendita e comunicazione hanno infatti fidelizzato molte clienti. Stefy si occupa della parte creativa legata agli allestimenti, abbinando con cura i capi da esporre ogni settimana. Se quando entri in store ti senti subito accolta in un’ambiente ordinato e armonioso sai chi ringraziare.

Giulia Ferraro

27 anni, responsabile ordini e magazzino, in arte “Ferry”.
Giulia è la nostra fitness girl e anima della festa, è una ragazza molto determinata e super attenta, non a caso a lei spettano i compiti che richiedono maggiore precisione. Dal 2021 porta il sole in store e gestisce con cura tutta la parte logistica e di e-commerce. Grazie a lei i vostri ordini arrivano a destinazione impeccabili e il nostro magazzino è sempre super ordinato. Giulia si occupa anche della gestione della cassa e il suo sorriso accogliente e la sua gentilezza vi aspettano all’ingresso dello store durante le aperture. Vieni a conoscerla in negozio!

Gaia Cecchin

23 anni, social media manager, anche detta “Patty”
Gaia ha la residenza sui nostri profili social, è una creativa e, come tale, ogni giorno ha una nuova idea da sviluppare. Laureata in Comunicazione, nel 2023 è entrata nel team per aiutarci nello sviluppo di nuove strategie marketing. È una ragazza solare che ama condividere le proprie idee con il gruppo e sviluppare nuovi progetti. Si occupa della gestione dei profili social del brand, di ideare campagne marketing efficaci e di editare foto e video. Seguici sulle storie per conoscerla più da vicino.